Eder:”Si può fare bene, de Boer ha le sue idee”

Articolo di
25 agosto 2016, 11:06
Éder Inter-Celtic

La “Gazzetta dello Sport” riporta le parole rilasciate da Eder a Premium Sport a margine dell’evento Inter Night. L’attaccante si dimostra fiducioso per il futuro, sia personale che della squadra.

FIDUCIA – Eder ha parlato con la stampa a margine della serata organizzata dall’Inter per gli abbonati. La “Gazzetta dello Sport” riporta le parole dell’attaccante: «È da marzo che sento che dovrei andarmene… Ma sono sempre rimasto tran­quillo. Sono sicuro che ci sia tutto per fare bene, anche per­ché stavolta inizio con la pre­parazione. Arrivare a febbraio in una nuova squadra non è mai facile. La sconfitta di Vero­na? Forse il cambio di allenato­re non ha aiutato, ma de Boer giustamente è arrivato con le sue idee e ora sta a noi assimi­larle il prima possibile. Sorpre­si dalla difesa a tre? No, l’ave­vamo provata in settimana. Ma non so ancora se col Palermo torneremo a quattro. Di sicuro dobbiamo vincere per regalare una soddisfazione ai nostri fantastici tifosi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.