Eder inizia a vivere male il suo ruolo di riserva – GdS

Articolo di
18 gennaio 2018, 10:06
Éder Inter-Norimberga

La “Gazzetta dello Sport” scrive che in casa Inter potrebbe nascere il caso Eder. L’italobrasiliano inizia a vivere con fastidio il ruolo di eterna riserva, e potrebbe influenzare il mercato.

CAMBIAMENTO – Sturridge può giocare da prima e seconda punta e l’interesse per lui può spiegarsi anche con la volontà di tenersi pronti in caso della cessione di Eder. Perché l’italo-brasiliano, arrivato due anni fa dalla Sampdoria come unica possibilità di rinascita dell’attacco nerazzurro, secondo la “Gazzetta dello Sport” inizia a sentirsi meno a suo agio nel ruolo di prima riserva di Mauro Icardi.

SEMPRE SUBENTRATO – Dopo aver trascorso gran parte della stagione in maniera impeccabile dal punto di vista di uomo-spogliatoio, ora inizia a sentire la voglia di trovare più spazio. In questa stagione ha giocato dall’inizio soltanto in Coppa Italia contro il Pordenone. Per il resto, è subentrato 16 volte in 21 gare tra campionato e Coppa. Un ruolo che forse a Eder inizia a stare stretto. Al momento non ci sono piani di uscita per lui che ha recentemente rinnovato il suo accordo con l’Inter fino al 2021. Però bisogna porre massima attenzione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE