Ecco il programma di Pioli per il derby – CdS

Articolo di
13 novembre 2016, 09:48
pioli

Il “Corriere dello Sport” presenta la programmazione del lavoro di Stefano Pioli nella settimana che porta al derby. Per l’Inter un solo giorno di riposo e allenamenti al mattino.

UN GIORNO LIBERO – Conclusa l’amichevole con il Chiasso, è scattato il rompete le righe in casa nerazzurra. Pioli ha concesso la domenica libera alla truppa, comunque decimata dalle nazionali. Un solo giorno di riposo, quindi, a differenza delle gestione de Boer, che ne lasciava due durante la sosta, ma saranno comunque 48 le ore di stacco.

ALLENAMENTI – Il “Corriere dello Sport” riporta il programma degli allenamenti. La ripresa è stata fissata per domani pomeriggio. Da martedì, invece, si tornerà alla seduta mattutina, seppure in settimana ci saranno alcune eccezioni. Per cominciare, mercoledì gli allenamenti saranno due, mentre giovedì si lavorerà al pomeriggio, in modo tale che pure i nazionali sudamericani possano aggregarsi al gruppo. Sarà la prima volta in cui Pioli avrà a disposizione la rosa al completo e sarà anche la prima occasione per entrare nel vivo della preparazione del derby. Ferma restando l’eventualità che gli stessi sudamericani, alla fine, lavorino in maniera più ridotta o separata. Sabato, vigilia del derby, la seduta sarà al pomeriggio