Ecco Gabigol! Primo allenamento e tribuna con la Juve – CdS

Articolo di
17 settembre 2016, 08:47
Gabigol

Secondo quanto scrive il “Corriere dello Sport”, è ufficialmente iniziata l’avventura nerazzurra di Gabigol che oggi inizierà ad allenarsi e domenica sarà in tribuna per la sfida contro la Juventus. La data d’esordio più plausibile resta il 25 settembre contro il Bologna

INIZIA L’AVVENTURA – “Adesso è davvero cominciata l’avventura nerazzurra di Gabigol. Dopo le due settimane di stacco concesse dall’Inter, il brasiliano è sbarcato ieri a Milano e da oggi comincerà ad allenarsi. Non sarà a disposizione con la Juventus, ma assisterà al match dalla tribuna. Peraltro, anche il club bianconero aveva messo gli occhi su di lui, per poi farselo soffiare dal club di corso Vittorio Emanuele”.

ESORDIO COL BOLOGNA – “È prevedibile che ci vorrà almeno una settimana di lavoro alla Pinetina prima di immaginare Gabigol con la nuova maglia, almeno in panchina: un appuntamento presumibile può essere per il match con il Bologna del 25 settembre“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.