È un Icardi mai visto, Argentina cosa aspetti? – TS

Articolo di
25 settembre 2016, 12:08
Icardi

Mauro Icardi: 5 partite 6 gol e un assist. Questi i numeri dell’attaccante argentino che però non viene ancora preso in considerazione dal proprio Ct Edgardo Bauza. Ecco quanto scrive a riguardo “Tuttosport”

COSA ASPETTI? – “Un Icardi così, non si era mai visto. Ieri lo ha detto pure Frank De Boer. Unico a non essersene ancora accorto è Edgardo Bauza, commissario tecnico dell’Argentina, che vede Pratto titolare dell’Albiceleste con Higuain prima alternativa e Alario ruota di scorta. Le ultime convocazioni stilate dal ct, per il doppio impegno di qualificazione mondiale con Peru e Paraguay, non hanno fatto che confermare le gerarchie. Però hanno pure sollevato lo sdegno dell’opinione pubblica che vede dietro alle mancate convocazioni dell’interista l’ostracismo dei senatori, fatto sta che Bauza, nel doversi giustificare, ha aperto una porticina per il futuro: «Sta giocando bene, anche l’Inter è in un buon momento. Se continua così…»“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.