Dzeko a Sky: “Gol? Abbiamo vinto, conta solo questo”

Articolo di
2 ottobre 2016, 23:26
Foto LaPresse - Spada22 agosto 2015 Verona ( Italia)Sport CalcioHellas Verona - As RomaCampionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio " Bentegodi "Nella foto: dzekoPhoto LaPresse - Spada22 August 2015 Verona ( Italy)Sport SoccerHellas Verona - As RomaItalian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Bentegodi " Stadium In the pic:  dzeko

L’Inter di Frank de Boer ha rimediato una sconfitta per 2 a 1 contro la Roma di Luciano Spalletti. A segno Edin Dzeko, Kostas Manolas ed Ever Banega. Al termine del match l’attaccante bosniaco ha parlato a “Sky Sport”

RISCATTO – «Ho fatto 5 gol, ma potevano essere molti di più. Come dice il mister devo essere più cattivo, ma la squadra ha vinto oggi e questa è la cosa più importante. I tifosi sono stati sempre con me, ma ho sbagliato tanto ed è normale criticare. Oggi abbiamo vinto e loro sono contenti». Queste le parole di Edin Dzeko a “Sky Sport”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.