Dunga: “Pioli, Inter grande opportunità. Gabigol sarà utile”

Articolo di
8 novembre 2016, 00:25
carlos dunga

Il sito “TuttoMercatoWeb” ha intervistato l’ex commissario tecnico del Brasile Carlos Dunga. Per lui la scelta del nuovo allenatore da parte dell’Inter non è poi così strana, e con Stefano Pioli ci sarà più spazio per il suo connazionale Gabigol.

SARÀ RIVOLUZIONE «Il casting? Il calcio è in continua evoluzione, la gente cerca sempre delle novità. L’Inter cambiando allenatore ha fatto una cosa diversa, ora si aspettano i risultati. Stefano Pioli? Comunque ha fatto esperienza. Dovrà gestire una squadra che deve giocare ad altissimo livello. Sicuramente non dovrà soltanto difendere. Ha una grande opportunità. L’Inter deve vincere. Gabigol? Farà la differenza, soprattutto se l’allenatore riuscirà a sfruttare le sue caratteristiche principali, ossia velocità e dribbling. Nelle ultime partite dell’Inter che ho visto l’attaccante rimaneva isolato, non aveva compagni accanto. E se un attaccante resta in mezzo a tre difensori senza aiuto non è bello. Gabigol ha velocità e le qualità per fare bene, arriverà il suo momento e sarà utile all’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.