Dunga: “Gabigol ha fiuto del gol, ma deve crescere”

Articolo di
27 agosto 2016, 16:04
Gabigol 4

Carlos Dunga, a Firenze in occasione dei 90 anni della Viola, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. L’ex CT del Brasile ha parlato anche di Gabigol, nuovo acquisto dell’Inter. Le qualità del calciatore non si discutono, ma l’attaccante dovrà crescere ancora. Di seguito le dichiarazioni

GABIGOL, IL PENSIERO DI DUNGA – «E’ un giocatore forte, ha grande velocità e ottimo dribbling, oltre ad un bel fiuto del gol. Ha tanto potenziale ma deve crescere ancora. La Nazionale e il mio addio da ct? Con il Perù tutti hanno visto come è andata con il gol loro di mano. Però è sempre bello in ogni caso rappresentare il tuo paese. Purtroppo quando non si vince le cose devono cambiare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.