Due ex della Grande Inter giudicano il lavoro di de Boer

Articolo di
4 ottobre 2016, 12:26
suarez

Domenica sera il modulo a 4-2-3-1 scelto da Frank de Boer per affrontare i giallorossi ha mostrato tutti i suoi pregi e i suoi difetti. I nerazzurri hanno infatti creato varie occasioni da gol, ma hanno anche rischiato un passivo molto più grave delle 2 reti subite. Due leggende della Grande Inter hanno giudicato il lavoro del tecnico olandese

MAZZOLA – Alla “Gazzetta dello Sport” Sandro Mazzola e Luis Suarez, ex campioni della squadra di Herrera, hanno così valutato le scelte di Frank de Boer. Sandro Mazzola ha spiegato:
«Sto con de Boer, che sta provando qualcosa di nuovo per il nostro calcio. Con il vero Joao Mario e automatismi più oliati, troverà l’equilibrio per fare risultato anche con il 4-2-3-1.»

SUAREZ – Luis Suarez ha voluto invece sottolineare un altro aspetto della squadra nerazzurra:
«Non è questione di modulo, è questione di personalità. E a questa squadra manca. C’è poca reattività quando le cose vanno male. Per puntare alla Champions bisogna avere interpreti di livelli.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.