DS Modena: “Inter? Posso fare solo una critica: quel giallo!”

Articolo di
29 settembre 2016, 07:32
Pavarese

Luigi Pavarese – Direttore Sportivo del Modena -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, spende parole positive sull’Inter, ironizzando solo su un dettaglio stilistico

GIALLO NON DA INTER – Non ha nulla da dire per quanto visto in campo Luigi Pavarese, a eccezione del nuovo completo casalingo: «La vittoria contro la Juventus ha dato consapevolezza e certezza nei propri mezzi alla squadra. A Frank de Boer bisognava dare del tempo per ambientarsi nel calcio italiano e prendere in mano la situazione. All’Inter, se devo farla, posso fare solo una critica quest’anno: quel giallo sulle maglie e sui calzettoni… Va bé che è l’anno delle innovazioni sulle maglie e delle nuove cromatizzazioni, quindi… Chissà per il futuro se riusciamo a creare una sinergia tra Inter e Modena…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.