DS Empoli: “L’Inter ha una rosa di campioni, se la giocherà”

Articolo di
21 settembre 2016, 01:00
Marcello Carli

Il sito “TuttoMercatoWeb” ha intervistato Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli. Parlando della sfida di questa sera per il primo turno infrasettimanale di Serie A si è augurato di trovare un avversario non al massimo, perché ritiene i nerazzurri fra le formazioni più forti del campionato.

SFIDANTE DI VALORE«Da tre anni mi chiedono come ci prepariamo alle grandi partite, bello perché vuol dire che siamo in Serie A: giocare contro le big ci porta soddisfazione, per noi è quasi impensabile e dobbiamo affrontare tutte le partite con il massimo dell’entusiasmo. Abbiamo davanti una delle prime squadre del campionato. Abbiamo rinnovato un po’ l’organico, purtroppo o per fortuna abbiamo perso alcuni titolari. Ci vuole del tempo, il tempo che dobbiamo dare all’allenatore e ai ragazzi per crescere. Ci vorrà una prestazione al limite delle nostre possibilità e magari un’Inter non al massimo. Per l’Inter vale lo stesso discorso nostro, ha cambiato tanto ed è normale che ci sia qualche battuta d’arresto. Ma l’Inter ha una rosa di campioni di alto livello, quando prenderà consapevolezza e conoscenza dei propri mezzi se la giocherà con la Juventus al pari di Roma e Napoli».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.