DS Crotone: “Inter ha fatto i conti con Crotone! Noi superiori”

Articolo di
10 aprile 2017, 16:33

Il Crotone ieri ha battuto l’Inter, conquistando così altre 3 punti utili per una salvezza che a questo punto diventa possibile: della clamorosa vittoria sui nerazzurri di Stefano Pioli ne ha parlato Giuseppe Ursino – Direttore Sportivo del club calabrese – ai microfoni di “Itasportpress.it”. Di seguito le sue dichiarazioni

DOMINIOGiuseppe Ursino, il giorno dopo la clamorosa vittoria del Crotone sull’Inter, decanta le lodi della squadra allenata da Davide Nicola: «Battere l’Inter era un sogno che si è realizzato. A Milano fino a qualche anno fa non conoscevano probabilmente il nostro club e ieri hanno fatto i conti con questo super Crotone. La squadra di Pioli doveva vincere per tentare la scalata alla zona Champions mentre a noi servivano punti per la salvezza. Le motivazioni dunque ce le avevano entrambe le squadre, ma a vincere siamo stati noi che abbiamo dominato gli avversari disputando un primo tempo fantastico».

MERITI PROPRI – «I ragazzi si sono superati giocando una partita meravigliosa contro una grande squadra. I nostri meriti non vanno cancellati anche se molti pensano che la vittoria è arrivata più per demeriti dell’Inter. In campo siamo stati superiori alla squadra di Pioli per 45′, poi nella ripresa sono usciti più loro che hanno un organico di livello tecnico altissimo. Adesso l’Empoli è a tre punti e ce la giocheremo fino alla fine».