Doppia seduta cancellata: Gagliardini si allenerà da solo – Sky

Articolo di
11 gennaio 2017, 13:56
Gagliardini

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni rivela che Stefano Pioli avrebbe deciso di cancellare la seduta del pomeriggio. Questa scelta non impedirà comunque a Roberto Gagliardini di scendere in campo tra qualche ora.

PRIMO ALLENAMENTO – Oggi l’Inter avrebbe dovuto svolgere una doppia seduta ma avendo prolungato quella di questa mattina Pioli ha alla fine deciso di non sovraccaricare eccessivamente i suoi giocatori che verranno quindi lasciati liberi dopo il pranzo. Alla Pinetina si trova anche il neo acquisto Roberto Gagliardini che nel pomeriggio effettuerà comunque il suo primo allenamento insieme a uno dei preparatori atletici.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.