D’Onofrio: “Higuain come Ibra! Agnelli? Falsità come su Moggi”

Articolo di
1 aprile 2017, 00:26
D'Onofrio

Paco D’Onofrio – avvocato, noto anche per aver preso le difese di Moggi durante il processo a “Calciopoli” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, paragona le situazioni di Higuain e Ibrahimovic, poi torna proprio sullo scandalo calcistico del 2006

HIGUAIN “MALTRATTATO” COME IBRAHIMOVIC – L’avvocato Paco D’Onofrio è in vena di paragoni, sfruttando il doppio argomento che caldeggia in queste ore in casa Juventus: «Lo juventino Gonzalo Higuain in vista del suo ritorno a Napoli viene trattato dai tifosi napoletani così come venne accolto Zlatan Ibrahimovic dai tifosi della Juventus quando tornò a Torino con la maglia dell’Inter…».

AGNELLI MESSO IN MEZZO COME MOGGI – «Andrea Agnelli sotto attacco? Si sta ingigantendo mediaticamente una cosa che a livello legale è abbastanza chiara, inoltre anche altre società hanno rapporti con la parte del tifo più ingerente. Più se ne parla, più si fa passare per vero qualcosa che non lo è: sono passati undici anni da “Calciopoli” e c’è gente che crede ancora che Luciano Moggi abbia chiuso l’arbitro Gianluca Paparesta negli spogliatoi…».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE