Domani a Nanchino l’inaugurazione del Suning flagship store

Articolo di
26 novembre 2016, 14:34
Suning

L’Inter ha confermato che domani a Nachino verrà inaugurato un negozio del gruppo Suning dedicato sia allo Jiangsu che ai nerazzurri. All’evento parteciperà una delegazione formata da tra gli altri anche da Erick Thohir e Javier Zanetti.

NEGOZIO IN COMUNE – L’apertura è prevista per le 15.00 (ora locale) di domani parteciperanno, oltre ai già citati Zanetti e Thohir, anche il Corporate Director Michael Williamson, il Chief Communication Officer Robert Faulkner, il Chief Revenue Officer Michael Gandler, Jindong Zhang, Steven Zhang, Jun Ren, Yang Yang e l’amministratore delegato Jun Liu. Al suo interno i tifosi cinesi potranno non solo acquistare il merchandising ufficiale dell’Inter ma anche seguire le partite. Il negozio, di due piani e grande 700 metri quadri, si trova all’intero dell’Olympic Sport Center, lo stadio di proprietà del gruppo Suning che ospita le partite dello Jiangsu.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.