Diego Maradona in Italia: “Icardi? Di lui non parlo!”

Articolo di
10 ottobre 2016, 16:46
maradona

In Italia per partecipare alla Partita della Pace, in programma mercoledì allo stadio Olimpico di Roma, Diego Armando Maradona nella conferenza stampa odierna ha trattato vari temi, fra i quali non poteva mancare un riferimento a Mauro Icardi, con il quale ha spesso polemizzato in passato

NON C’ENTRA – L’ex Pibe de Oro non ha mai mostrato particolare simpatia per il capitano dell’Inter, colpevole, ai suoi occhi, di aver “rubato” la moglie a Maxi Lopez, all’epoca suo compagno di squadra nella Sampdoria. Intervenuto oggi in conferenza stampa, Maradona, come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, ha così risposto a un interrogativo riguardante l’attaccante argentino, ancora escluso dalle convocazioni della nazionale albiceleste:
«L’Argentina ha un potenziale grandissimo di attaccanti. Ma senza Messi tutti questi non danno il meglio, lui è quello che comanda il calcio argentino. Ho visto l’ultima partita, pareggiare 2-2 col Perù vuol dire che bisogna migliorare. Ma quando manca Messi è dura. Icardi? Non parlo di lui. Io sono qui alla partita della pace, alla partita per i bambini, Icardi qui non c’entra niente.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.