Di Marzio: “Suning ha in mente due nomi. Inter-Pioli, incontro”

Articolo di
1 novembre 2016, 23:52
Zhang Thohir

Gianluca Di Marzio, nel corso del programma “L’Originale” di Sky Sport, ha approfondito la notizia data circa un’ora fa riguardante l’incontro previsto fra Marcelino García Toral e la proprietà di Suning. Il nuovo allenatore dell’Inter uscirà da una rosa ristretta a tre nomi: ecco quali sono gli altri due.

IN TRE PER UN POSTO«André Villas-Boas non è in questo momento lo straniero preferito dal gruppo Suning, che ha in mente due nomi soprattutto: quelli di Marcelino García Toral, con cui ci sarà un incontro con il suo agente fra venerdì e sabato, e Guus Hiddink. Questi sono i due nomi sondati, il terzo è Vítor Pereira che però non convincerebbe del tutto. L’anima italiana, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Javier Zanetti, ha già parlato con Stefano Pioli e c’è un incontro fissato anche con Pioli per farlo conoscere ai proprietari cinesi. Deciderà Suning quale profilo preferisce fra quello italiano e quelli stranieri».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.