Di Marzio: “Kondogbia era del Milan per 40 milioni, poi l’Inter…”

Articolo di
21 giugno 2015, 07:26
Kondogbia

I tifosi del Milan sono rimasti con l’amaro in bocca dopo aver perso Geoffrey Kondogbia, che ha preferito l’Inter. Il giornalista Gianluca Di Marzio approfondisce il fallimento rossonero nella trattativa per il francese, svelando alcuni retroscena

KONDOGBIA ROSSONERO, PER POCHE ORE«Un rimpianto che lascia l’amaro in bocca. Perché il Milan per Geoffrey Kondogbia ci credeva per davvero. Anzi, era quasi convinto di averlo in pugno. Tanto che questa mattina con il Monaco c’erano già state le firme sui contratti: 40 milioni di euro pagabili in due rate, questo l’accordo totale tra i due club. Con Kondogbia era tutto già fatto, intesa raggiunta e Galliani e Nelio Lucas che avevano in programma per questa sera il ritorno a Montecarlo per poi lunedì essere di ritorno a Milano in compagnia del giocatore».

KONDOGBIA NERAZZURRO, PER DAVVERO«Intorno alle 15, però, la svolta dell’affare: il padre del giocatore trova l’accordo con l’Inter a 4,5 più bonus per cinque anni. Nerazzurri che dunque, hanno già il si definitivo del giocatore nel pomeriggio, anticipando i tempi, e che per ufficializzare il trasferimento dovranno versare al Monaco la stessa somma pattuita con il Milan: 40 milioni di euro senza bonus».