Di Marzio: “Ecco perché slitta il rinnovo di Icardi. Simeone…”

Articolo di
29 maggio 2015, 07:07

Un rinnovo ancora tutto da completare, quello tra l’Inter e Mauro Icardi, vicini al prolungamento del contratto, ma non troppo. Il giornalista Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione tra l’argentino e il club nerazzurro, dopo l’ennesimo stop

LA CAUSA DELLO STOP – L’Inter aveva inizialmente accettato le modifiche richieste dell’entourage di Mauro Icardi e sembrava una fumata bianca scontata, solo questione di tempo. Poi, però, i legali nerazzurri non hanno inviato la copia concordata del contratto riguardo i diritti d’immagine, poco convinti dei cambiamenti richiesti: se i legali avessero accettato, lunedì sarebbe arrivata una firma scontata.

TENTAZIONE ATLETICO – Adesso le parti si distanziano leggermente e il nuovo slittamento ha infastidito il gruppo che gestisce la figura del calciatore: nuovo punto d’incontro da ritrovare, e via ancora a trattare. Sullo sfondo – in caso di mancato rinnovo -, tanti occhi indiscreti, soprattutto dalla Spagna: l’Atletico Madrid del “Cholo” Diego Pablo Simeone, che si è informato anche negli ultimi giorni contattando la moglie Wanda Nara e i suoi collaboratori che attualmente gestiscono la figura professionale del numero 9 nerazzurro.

Facebooktwittergoogle_plusmail