Di Marzio: “Domani l’Inter ufficializzerà il rinnovo di Icardi”

Articolo di
6 ottobre 2016, 13:56
Icardi esultanza

Secondo Gianluca Di Marzio nella giornata di domani l’Inter dovrebbe annunciare il rinnovo di Mauro Icardi che si legherà così ai nerazzurri fino al 2021 ricevendo un sostanzioso aumento di stipendio. Confermata anche la clausola rescissoria.

TUTTO PRONTO – Dopo essere arrivato vicino alla rottura con il club a causa delle dichiarazioni rilasciate da sua moglie, e agente, Wanda Nara l’attuale capitano dell’Inter è riuscito a ottenere così il secondo aumento di stipendio nel giro di poco più di un anno andando a percepire una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Le due parti hanno deciso di inserire anche una clausola rescissoria da 110 milioni che però sarà valida solamente per l’estero evitando così l’inserimento da parte della Juventus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.