Di Gennaro: “Jovetic talento puro e fragile. Si è distrutto solo”

Articolo di
1 novembre 2016, 15:43
Jovetic

Stevan Jovetic sta vivendo un momento decisamente difficile con la maglia dell’Inter. Antonio Di Gennaro, ipotizzando un possibile ritorno alla Fiorentina, fa il punto della situazione sull’attaccante dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni anche sull’attacco della Viola a Radio Blu, riportate da “Calciomercato.com”

DI GENNARO SU JOVETIC – «Jovetic? E’ sempre un po’ fragilino ma è un talento puro. Si è distrutto un po’ da solo ma se tornasse alla Fiorentina sarebbe davvero una pedina importante. E’ un giocatore fantastico. Tello e la Fiorentina? Tello è un giocatore che sa saltare l’uomo ma di gol non ne fa tanti. Dà il meglio di sé quando gioca in modulo in cui la sua fascia è coperta. Ovvio che nella Fiorentina ci sono giocatori più decisivi di lui come Ilicic, Bernardeschi, Kalinic che ultimamente è veramente devastante».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.