Di Francesco: “Milanesi rinforzate! Florenzi? Con Inter potrei…”

Articolo di
19 agosto 2017, 16:03
Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza alla vigilia di Atalanta-Roma: il tecnico giallorosso annuncia il possibile rientro di Alessandro Florenzi e fa il punto sulla situazione delle dirette avversarie. Di seguito le sue parole, riportate da “Calciomercato.com”

NIENTE GRIGLIE Eusebio Di Francesco non se la sente di fare griglie per la nuova stagione di Serie A che avrà ufficialmente inizio oggi, ma di una cosa è certo: «Le griglie le lascio fare a voi, è il vostro lavoro, io mi preoccupo di valutare la mia squadra, molte squadre si sono rafforzate, sarà un campionato più equilibrato, ci sarà meno distacco. Squadre come Milan e Inter che sono finite dietro, si sono rinforzate, soprattutto i rossoneri».

RIENTRO IMPORTANTE – E sul rientro di Alessandro Florenzi, il tecnico giallorosso afferma: «Florenzi esterno alto? Non è il giorno giusto per parlare di mercato, è inutile ora. Florenzi può essere un valore aggiunto, non è nelle condizioni per essere convocato ora: deve lavorare sodo, potrei convocarlo con l’Inter. Però è un gran ragazzo, ha voglia di fare ed è un grandissimo giocatore».