Di Francesco: “L’Inter ha fatto mercato, ma perde in Europa”

Articolo di
1 ottobre 2016, 18:28
Di Francesco

Eusebio Di Francesco, alla vigilia dell’impegno in campionato contro il Milan, ha parlato anche dell’Inter, descrivendo le difficoltà dei nerazzurri in Europa. Il Sassuolo ha una rosa corta per affrontare il doppio impegno? Secondo il tecnico, nonostante un ottimo mercato, anche i nerazzurri hanno le stesse difficotà. Di seguito le sue parole riportate da “Tutto Sassuolo”

DI FRANCESCO, INTER E EUROPA – «Coperta corta? Saremo soddisfatti alla fine, i giovani vanno aspettati, è normalissimo, sono contento di lavorare coi ragazzi che ho. Gli infortuni condizionano tanto, tolgono quelle scelte che ci hanno fatto far bene sia in Europa che in Campionato. Senza la penalizzazione saremmo terzi in campionato a dodici punti. L’Inter ha fatto un certo mercato e in Europa ha perso due partite».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.