Di Donna: “Un vice Icardi? L’Inter ha già Manaj! Mertens…”

Articolo di
17 novembre 2015, 15:14
manaj

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Gianpaolo Di Donna per chiedergli la sua opinione sull’Inter che a gennaio potrebbe rinforzare ulteriormente l’attacco acquistando un vice Icardi e un esterno offensivo. I nerazzurri hanno però nella loro rosa una giovane promettente come Rey Manaj.

ICARDI – «E’ un centravanti sicuramente importante ma al momento non sta facendo bene anche grazie al gioco dell’Inter».

MANAJ – «Io credo che all’Inter servirebbe davvero un vice Icardi per rinforzare a dovere l’attacco. Però onestamente fossi nell’Inter guarderei in casa. I nerazzurri hanno già in rosa il giovane albanese Rey Manaj, un centravanti di autentico valore. Darei molto spazio al ragazzo. All’esordio in nazionale ha siglato il gol dopo 16 secondi. Questo fa capire che ci troviamo difronte ad un giocatore predestinato».

MERTENS – «Mancini è un tecnico importante e sa bene che significa puntare forte su un giocatore di grande qualità come Mertens. Ma non credo possa arrivare a gennaio. Il Napoli non penso voglia rinforzare una diretta concorrente lasciando andare Mertens. Sono convinto che il belga non andrà via a gennaio».