Di Biagio: “L’Inter? Ci tengo e non è giusto giudicarla da fuori”

Articolo di
31 ottobre 2016, 15:02
Di Biagio

L’ex centrocampista dell’Inter e attuale commissario tecnico della nazionale italiana Under-21 Luigi Di Biagio ha parlato brevemente dei nerazzurri nel corso del suo intervento nella trasmissione Radio Anch’io Sport della “Rai”.

SITUAZIONE COMPLICATA – «Il discorso delle piazze di Inter e Roma difficili lascia il tempo che trova nel senso che tutte le piazze sono difficili. Se uno non sente la pressione o non riesce a gestirla deve fare un altro lavoro. Come giudico l’Inter? E’ difficile, ci sono tanti problemi: il primo sono i risultati che fanno la differenza ma nasce un po’ da lontano, sarei un po’ banale a dire che la programmazione è alla base di tutto ma non mi sento neanche di dirlo perché giudicare da fuori un momento delicato di una squadra a cui tra l’altro tengo molto non mi pare corretto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.