Deco: “Sono stato vicino all’Inter. Joao Mario è fantastico”

Articolo di
10 ottobre 2016, 14:21
Deco

Deco, presente a Montecarlo per il premio Golden Foot, ha rivelato a “TuttoMercatoWeb” di essere stato vicino all’Inter. L’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea si è anche soffermato sul neo acquisto nei nerazzurri Joao Mario.

GRANDE GIOCATORE – «Il Portogallo? Per i prossimi anni sarà una nazionale importante, i giocatori stanno giocando ad alto livello come Joao Mario all’Inter. E’ il miglior centrocampista in Portogallo. E’ fantastico, è stato ottimo con lo Sporting e credo farà benissimo all’Inter. Io vicino ai nerazzurri? Sì, sono stato molto vicino all’Inter quando ho lasciato il Barcellona. Alla fine mi sono trasferito in Premier League, al Chelsea, ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto approdare in nerazzurro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.