De Paul: “Milito eccezionale. Banega un grande trequartista”

Articolo di
10 settembre 2016, 14:45
De Paul

Il neo acquisto dell’Udinese Rodrigo De Paul ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” di alcuni dei suoi connazionali, soffermandosi in particolare su Ever Banega e sull’ex attaccante dell’Inter Diego Milito con cui ha giocato nel Racing Avellaneda.

LO MANDA MILITO – «Ho giocato quattro mesi con lui, una persona eccezionale, e ancora faceva la differenza, magari non per 90 minuti. Ma i gol li segnava. Io sono tornato lì a febbraio per giocare la coppa Libertadores. Milito mi ha parlato tanto dell’Italia, benissimo. Tra poco arriverà e visiterà Milano e Genova. Lo guardavo alla tv e non lo conoscevo, sono arrivato a giocarci insieme, una cosa bellissima. Chi conosco in Serie A? Di quelli che sono ora qui conosco Izco, Dybala e Banega che è davvero un grande trequartista».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.