De Grandis:”Ecco promossi e bocciati in casa Inter”

Articolo di
8 dicembre 2015, 10:04
De Grandis

Negli studi di Sky Sport 24 Stefano De Grandis ha parlato di Inter, facendo una lista dei giocatori promossi e bocciati in queste prime quindici giornate di campionato.

PROMOSSI – Stefano De Grandis ha fatto il punto della situazione in casa Inter, coi promossi e i bocciati di questa prima parte di campionato. Ecco i giocatori positivi secondo il giornalista: “Ljajic è stato la scoperta, ha fatto assist e gol, ha dato spolvero alla manovra dell’Inter. Quando un attaccante è in palla deve sfruttare il momento. Ljajic in questo momento deve giovcare, questo non vuol dire che c’è bisogno di una coppia fissa, ma bisogna ascoltare gli attaccanti. Miranda è il signore della difesa, bravissimo quando esce, e insieme ad Handanovic hanno blindato la difesa dell’Inter, quindi promossi. L’attacco a sprazzi è stato forte, l’Inter che vince sempre 1-0 invece è una garanzia e sinonimo di solidità difensiva”.

BOCCIATI – De Grandis invece boccia tre big:Icardi bocciato perché ti aspetti il cannoniere dell’anno scorso, ma la colpa è anche del modo di attaccare della squadra. Se l’Inter avesse dei laterali che sul piede migliore crossassero bene, Icardi farebbe più gol. Bocciato anche Kondogbia perché pagato troppo rispetto a quello che ha fatto vedere, ma il suo infortunio ha permesso a Mancini di rinunciare a un giocatore muscolare, perché effettivamente sono troppi. Bocciato anche Jovetic, nelle ultime partite troppo lezioso e non ha aiutato Icardi“.