De Grandis: “Tanti gol? Roma-Inter è la normalità”

Articolo di
14 ottobre 2016, 17:25
Stefano De Grandis

Stefano De Grandis ripercorre la sfida tra Roma e Inter negli studi di SkySport24. Il giornalista sottolinea le tanti occasioni create e la mancanza di solidità difensiva, paragonando questa situazione all’imminente sfida tra Napoli e Roma. Di seguito le sue parole

ROMA-INTER E SERIE A – «Possibile pareggio tra Napoli e Roma? La normalità è vedere Roma-Inter, una partita con tanti gol e tantissime occasioni. Potevano fare gol entrambe, erano due squadre lunghissime e hanno evidenziato tanti difetti. Sono state forti in attacco tanto quanto scarse in difesa. Mi aspetto, invece, maggiore equilibrio da parte di Spalletti che ha chiesto maggiore accortezza, mentre il Napoli ha meccanismi collaudati».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.