De Grandis: “Mancini vuole giocatori internazionali. Su Icardi…”

Articolo di
19 giugno 2015, 18:07
Mancini

Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato del mercato nerazzurro e del perché il tecnico nerazzurro Roberto Mancini cerchi giocatori internazionali. Non è mancato un riferimento a Mauro Icardi.

INTERNAZIONALI – De Grandis ha voluto sottolineare le difficoltà di Roberto Mancini in Europa: «Mancini ha vinto tantissimo in Italia, poco in Europa. Questo è il suo tallone di Achille. Ed è per questo vuole giocatori internazionali. Inter e Milan cercando fisicità ed è per questo che entrambe sono su Kondogbia. L’Inter ha bisogno di giocatori di spessore; quindi bravi nel contenimento e negli inserimenti. L’importante per i nerazzurri è trattenere i giocatori di talento».

CONFRONTO – De Grandis ha anche confrontato Mario Balotelli con Mauro Icardi«Balotelli è un giocatore dal grande talento, ma non ha mai fatto tanti gol. Invece ci sono alcuni giocatori, come Icardi, che anche se giocano meno bene fanno sempre gol. L’argentino vede un paio di palloni e uno prima o poi te lo spedisce in porta. L’Inter ha fatto bene a rinnovargli il contratto e a tenerlo».