De Grandis: “Mancini ha dato un’anima all’Inter”

Articolo di
7 gennaio 2015, 21:28
mancini

Stefano De Grandis, ai microfoni di SkySport, analizza il match di ieri sera contro la Juventus, valutando la mentalità della squadra e soffermandosi soprattutto sulla prestazione di un singolo: Danilo D’Ambrosio.

LA PROVA DELL’INTER – Di seguito riportiamo le dichiarazioni di De Grandis dagli studi Sky. “Mi sono piaciuti il cuore e il coraggio una volta ottenuto il gol. Anche se, secondo me, fino al pareggio la partita era stata dominata dalla Juventus, che meritava il secondo gol. Non ho visto in crisi i bianconeri. E’ vero che dopo aver preso il gol la Juventus è scoppiata, ha perso le distanze e l’Inter in contropiede poteva anche vincere. Questo per dire che Mancini le prova sicuramente tutte e ha dato un’anima a questa squadra”.

IL MOMENTO DI D’AMBROSIO“Rispetto al suo momento positivo ha inciso molto l’allenatore. Con un mister che dice pubblicamente di stimarti, tu giocatore, fino ad ora poco utilizzato e ora rispolverato, ti senti stimolato. Non è Djalma Santos, ma pur non essendo un sinistro naturale, ha messo dentro dei buoni cross e va anche al tiro. Ha spinto tanto, secondo me ha fatto una bella partita, può essere il terzino destro di questa Inter”. E sicuramente D’Ambrosio sta conquistando i tifosi nerazzurri prestazione dopo prestazione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.