De Grandis: “Inter perché non prendi un regista? Ieri de Boer…”

Articolo di
29 agosto 2016, 19:59
De Grandis

L’Inter di Frank de Boer non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. Il giornalista di “Sky Sport” Stefano De Grandis ha analizzato la rosa nerazzurra e gli errori del nuovo tecnico nerazzurro

CAMBIAMENTI – «Inter i soldi ci sono perché non è stato preso un centrale di centrocampo come Diawara e Biglia? Ieri de Boer avrebbe potuto fare dei cambi diversi. Perisic e Candreva possono giocare insieme e se non vuoi togliere Eder sostituisci Kondogbia e fai il 4-4-2. Con Medel puoi permetterti anche Banega a centrocampo».

ROSA – «I gol l’Inter li farà. Eder mi piace, ma nell’Inter non segna mai. Candreva, Perisic e Icardi sono invece delle certezze. L’ex laziale batte anche i rigori».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.