De Grandis: “Candreva valore assoluto, Pioli equilibratore”

Articolo di
13 novembre 2016, 15:21
De Grandis

Stefano Pioli è pronto a guidare l’Inter, dopo un inizio di stagione difficile. Il nuovo tecnico potrà fare affidamento su Antonio Candreva, uno dei perni della rosa nerazzurra. Stefano De Grandis commenta i temi caldi riguardanti la Beneamata ai microfoni di SkySport24

CANDREVA, PIOLI E L’INTER – «Candreva nell’Inter rappresenta un valore assoluto. E’ lui a totalizzare il maggior numero di cross e il maggior numero di passaggi in area in Serie A: la media è di 25 a partita. Icardi ha segnato 4 gol di testa, Candreva ha fatto 4 assist. Il problema è se mancherà Icardi, considerando che Gabigol è un’incognita e Eder non è una vera prima punta. Pioli dovrà fare diverse riflessioni dal punto di vista tattico e equilibrare l’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.