De Grandis: “All’Inter manca un vero regista. Bel mercato ma..”

Articolo di
9 settembre 2016, 15:06
De Grandis

Stefano De Grandis di Sky Sport non è rimasto totalmente soddisfatto dal mercato dell’Inter che, pur avendo ingaggiato giocatori importanti, ha dato subito via Caner Erkin e non è riuscita ad acquistare un vero regista.

BANEGA ADATTATO – «E’ una squadra forte nei singoli ma non è ancora una squadra perché continua a mancare il regista, tanto è vero che ci hanno messo Banega che ha fatto il trequartista negli anni precedenti. Manca un leader? Può darsi ma magari Banega lo potrebbe diventare, ho fiducia in Banega. Io dico proprio che manca uno a cui dare il pallone nei momenti di difficoltà e che dia i ritmi decidendo quando accelerare e quando rallentare. E poi ci sono delle piccole cose, per esempio volevano cambiare i terzini hanno preso Erkin e l’hanno subito rivenduto e quello è stato evidentemente un errore quindi secondo me hanno fatto un bel mercato, con investimenti importanti, anche con pedine di qualità, ma non ragionato al 100%».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.