De Carlo: “L’Inter gioca male? Non è vero. Stasera…”

Articolo di
30 novembre 2015, 18:12
lapo de carlo

Il direttore di “Radio Milan/Inter” Lapo De Carlo, è intervenuto ai microfoni di “Radio Club 91″ per parlare dell’Inter e del big match di questa sera al San Paolo contro il Napoli.

INTER BRUTTA, MA ORGANIZZATA – Non tutti pensano che l’Inter giochi male. Fra questi c’è anche Lapo De Carlo, direttore di “Radio Milan/Inter” che elogia la struttura di gioco della squadra di Roberto Mancini: «Fino a quando l’Inter verrà giudicata una squadra brutta che non fa gioco sarà un vantaggio per loro, perché è una cosa non vera. La squadra di Mancini ha undici giocatori buoni ma nessun top player assoluto, in ogni caso non ha punti fermi. Quello dell’Inter sicuramente non è un gioco spettacolare, ma ha assolutamente una struttura: è brutta ma organizzata ed è anche una squadra cinica».

CAMPIONATO ANONIMO – Lapo De Carlo ha colto l’occasione poi per parlare anche della partita di questa sera, una sfida che ha già sapore di Scudetto: «Napoli-Inter non è l’unico big match disputato fino ad ora. Quello di questa stagione è un campionato anomalo in cui non si può escludere certo una delle cinque squadre più blasonate dalla lotta per lo Scudetto. Per esempio la distanza fra Inter e Juventus non è moltissima e i bianconeri potrebbero rientrare in corsa, almeno per un posto in Champions. Pronostico per stasera? Credo che vincerà il Napoli».