De Boer vuole un esordio soft per Gabigol – GdS

Articolo di
24 settembre 2016, 10:27
Gabigol

Quando esordirà Gabigol? La “Gazzetta dello Sport” scrive che Frank de Boer preferisce inserirlo gradualmente nell’Inter e quindi il brasiliano vederà il campo contro il Bologna solo se la partita dovesse mettersi in discesa.

INSERIMENTO GRADUALE – L’attesa dei tifosi nerazzurri per Gabigol sta montando. Secondo la “Gazzetta delllo Sport” l’idea di de Boer però è quella di inserirlo gradual­mente nella sua Inter. Serve insomma l’occa­sione giusta, anche per rispetto verso chi sgomita per un posto da agosto.

ESORDIO SOFT – La prima in neraz­zurro poteva arrivare ad Empo­li, se l’Inter avesse chiuso la ga­ra con il terzo gol. Un esordio morbido, in tutta sicurezza.Toccherà quindi ai compagni apparec­chiargli il debutto mettendo su­bito sotto il Bologna. Anche per­ ché se de Boer potesse togliere qualche minuto ad Icardi in vi­sta della delicata sfida di giove­dì a Praga, ne sarebbe solo con­tento. Dopo arriverà un altro match da brividi, in casa della Roma, prima della sosta. Quin­di l’esordio di Gabriel rischie­rebbe di slittare alla ripresa, il 16 ottobre contro il Cagliari.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.