De Boer voluto da Thohir, ha la massima fiducia – CdS

Articolo di
9 agosto 2016, 09:39
De Boer

Il “Corriere dello Spot” scrive che Frank de Boer è stato fortemente voluto da Erick Thohir, che ora è pronto a sostenerlo insieme alla nuova proprietà. Ufficializzato anche lo staff.

SOSTEGNO – De Boer secondo il “Corriere dello Sport” è stato fortemente voluto da Thohir che lo stima da anni. Naturalmente in questi giorni il presidente gli ha parlato più volte, ma l’olandese ha scambiato qualche parola anche con Steven Zhang. I due soci hanno preso questa decisione sofferta dopo che hanno constatato l’impossibilità di portare avanti il rapporto con Mancini. Avrebbero potuto anticipare i tempi del divorzio con l’ex tecnico del Galatasaray, ma speravano di non arrivare alla separazione che invece è stata inevitabile. Adesso il cinese e l’indonesiano hanno la massima fiducia nell’allenatore scelto e sono pronti a sostenerlo nel suo lavoro.

STAFF – Da Boer con il triennale firmato vuole aprire un ciclo e allontanare l’ombra di Simeone per il 2017. Ufficializzato il suo staff: oltre al suo vice, Orlando Trustfull, ne faranno parte Alessandro Schoenmaker, il preparatore atletico (ex Twente e Newcastle), Michele Santoni, il tattico (ex Ajax e Livorno), e Michel Kreek, l’assistente di campo

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.