De Boer, ultima spiaggia: se KO pronti 3 traghettatori – GdS

Articolo di
20 ottobre 2016, 07:01
Frank de Boer Inter-Cagliari

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, se l’Inter dovesse uscire con una sconfitta dalla sfida con il Southampton, la società potrebbe optare per l’esonero di de Boer. Se così fosse, sono tre i possibili traghettatori tra i quali scegliere per sostituirlo

DE BOER, ULTIMA SPIAGGIA – Frank de Boer affronta a modo suo quella che potrebbe anche rivelarsi una doppia ultima spiaggia. Una sconfitta stasera contro il Southampton infatti varrebbe la quasi certa eliminazione dell’Inter dall’Europa League e metterebbe a rischio la panchina del tecnico olandese. La società vorrebbe comunque evitare – anche in caso di KO – una decisione drastica, tanto che non risultano ancora movimenti per un eventuale sostituto. In casa Inter sanno di aver fatto una scelta rischiosa e l’intenzione è quella di proseguire con de Boer”.

TRAGHETTATORI PRONTI – “Se così non fosse, però, l’ideale sarebbe un traghettatore subito pronto per poi poter scegliere con calma l’uomo – tutti gli indizi portano al Cholo Simeone – cui affidare l’ennesima ripartenza. A spasso al momento ci sono Andrea Mandorlini e Stefano Pioli. L’ex interista però è ancora sotto contratto col Verona e avrebbe delle offerte dalla Cina. Un altro nome è quello di Guidolin, mentre se si dovesse puntare su qualcuno che chiede un contratto che vada oltre il 2017, c’è l’opzione Garcia, che conosce il nostro campionato e vive ancora a Roma”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.