De Boer, solo 90 minuti prima del Chievo. Grana Murillo – TS

Articolo di
11 agosto 2016, 08:32
Jeison Murillo Tottenham-Inter

Primo problema per de Boer all’Inter: l’annullamento dell’amichevole con il Borussia M. non ha permesso al tecnico di valutare subito la squadra. Secondo “Tuttosport” l’ultima amichevole, quella con il Celtic, dovrà servire al neotecnico per capire soprattutto come sostituire Murillo – squalificato – contro il Chievo

ULTIMA AMICHEVOLE – “A Limerick, dove l’Inter affronterà il Celtic, si ripartirà dagli undici che sarebbero dovuti scendere in campo ad Ancona, ovvero Handanovic in porta, Nagatomo, Miranda, Murillo e Ansaldi in difesa, Medel e Kondogbia a centrocampo e Biabiany, Banega più Perisic alle spalle di Icardi. Solo in partita si capirà se il sistema di gioco adottato sarà il 4-2-3-1 oppure il 4-3-3, secondo la posizione che verrà assegnata a Banega“.

GRANA MURILLO – “Il fatto che la gara con il Borussia Mönchengladbach sia stata annullata, crea il primo problema a de Boer, ovvero come sostituire Murillo che sarà squalificato nella prima di campionato a Verona con il Chievo per l’espulsione rimediata con il Sassuolo. Possibile che qualcosa in tal senso si possa capire in corso d’opera con il Celtic, fatto sta che l’Inter rischia di partire in campionato all’insegna della precarietà con un allenatore che vedrà in campo i suoi ragazzi per appena 90′ e una difesa che da una parte deve trovare il suo assetto”

Facebooktwittergoogle_plusmail