De Boer si affida a Palacio in EL – GdS

Articolo di
29 settembre 2016, 10:02
Rodrigo Palacio

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Frank de Boer a Praga si affida a Rodrigo Palacio. L’argentino sarà centravanti in Europa League e vista la grande concorrenza in campionato dalla partita con lo Sparta inizia la sua vetrina.

RIFERIMENTO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” Frank de Boer si affida ancora a lui, Rodrigo Palacio. E’ chiaro che quello d’Europa sarà il suo palcoscenico, perché in campionato super Icardi non si tocca, perché è arrivato anche Gabi­gol e perché poi ci sono tutti gli altri. Palacio, a 34 anni suonati e una stagione alle spalle non brillantissima (come tutta l’Inter), dovrà accon­tentarsi. Ma intanto la chance per dimostrare di non essere un codino da archiviare ce l’ha. E pure la voglia di contribuire a vincere qualcosa. Per­ché Rodrigo, che ha fatto razzie di trofei nel Boca Juniors, qui non ha ancora vinto nulla.

SERVONO GOL – Palacio contro lo Sparta giocherà da centravanti e de Boer gli chiede di trovare la rete, per diventare un’alternativa agli unici marcatori stagionali dell’Inter (Icardi e Perisic, entrambi in panchina). Per l’argentino finora solo  37 minuti in campionato, ma in Europa League è alla seconda da titolare: la sua stagione si gicoa qui.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.