De Boer sente la fiducia di Erick Thohir, Zanetti e Ausilio…

Articolo di
25 ottobre 2016, 15:42
Zhang de Boer Thohir

Ai giornalisti presenti alla conferenza stampa Frank de Boer ha ribadito di sentire la fiducia della società, nonostante gli ultimi deludenti risultati. Massimiliano Nebuloni ha spiegato quali potrebbero essere le intenzioni del club nei confronti del tecnico

THOHIR – Secondo l’inviato di Sky Sport la società ora non avrebbe alcun interesse a effettuare un cambio perché, soprattutto nel caso di Erick Thohir, significherebbe ammettere il fallimento di una scelta che presentava grossi rischi.Per questo de Boer si attende una prova d’appello oltre alla reazione della squadra. Thohir vuole consentirgli di dimostrare qualcosa in più nelle prossime partite, ma se contro il Torino e poi il Genoa non dovesse andare bene, un cambio diventerà fondamentale.

ZANETTI E AUSILIO – E’ atteso ora un confronto fra Thohir e le altre anime della società, poiché chi sta a Milano non può decidere. Domani ci sarà la dirigenza al completo, compreso il figlio di Zhang Jindong, Steven, già giunto in Italia. Saranno presenti tutti i dirigenti e fra gli italiani si attendono i pareri di Ausilio e Zanetti, i più vicini allo spogliatoio.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.