De Boer ritrova cinque nazionali tra cui Joao Mario – TS

Articolo di
7 settembre 2016, 11:04
de Boer

“Tuttosport” scrive che finalmente oggi Frank de Boer inizierà ad allenare una rosa quasi completa. Alla Pinetina infatti sono attesi i nazionali europei, in particolare Joao Mario alla sua prima seduta con la nuova maglia.

RIENTRI – Oggi cinque rientri che hanno un significato particolare per Frank de Boer: per l’ex timoniere dell’Ajax ogni allenamento è prezioso considerato il poco tempo a disposizione da quando ha sostituito Mancini. Oggi come riporta il “Corriere dello Sport” riappariranno alla Pinetina gli azzurri Eder e Candreva, i croati Perisic e Brozovic, e soprattutto il portoghese Joao Mario, fiore all’occhiello del mercato estivo.

PRIMO ALLENAMENTO – Per l’ex Sporting Lisbona è il debutto ad Appiano Gentile: sarà la sua prima seduta in maglia Inter insieme ai compagni. Joao Mario infatti è stato acquistato poco prima della partita col Palermo, ha conosciuto i tifosi con la presentazione sul prato di San Siro, ma poi è subito ripartito per rispondere alla convocazione della sua Nazionale. Così il gruppo si allarga proprio nella giornata in cui de Boer ha programmato doppio allenamento ad Appiano Gentile.

Facebooktwittergoogle_plusmail