De Boer in bilico, pronto un ex Roma in caso di esonero – CdS

Articolo di
19 ottobre 2016, 08:06
de Boer

Secondo il “Corriere dello Sport”, se de Boer dovesse subire una sconfitta contro il Southampton, il suo successore sulla panchina nerazzurra potrebbe essere l’ex romanista Rudi Garcia

DE BOER IN BILICO – “Ufficialmente la pratica relativa al successore di Frank de Boer non è mai stata aperta, ma in realtà la sconfitta casalinga con il Cagliari di domenica ha reso di nuovo traballante la posizione del tecnico e all’orizzonte, come principale alternativa, si staglia il nome di Rudi Garcia, il francese che dopo l’esperienza alla Roma ha grande voglia di riscatto”.

TEST DECISIVO – “Gli impegni ufficiali ravvicinati in questa seconda parte di ottobre rendono complicato un cambio di allenatore, ma non lo escludono e anzi domani sera la posizione dell’ex guida dell’Ajax potrebbe essere complicata, o forse addirittura “segnata”, da una sconfitta. Perché in caso di KO contro il Southampton l’Inter sarebbe già esclusa dall’Europa League a metà ottobre”.

GARCIA IN POLE – “In caso di nuovo ribaltone stavolta sarebbe difficile affidarsi a un tecnico in arrivo dall’estero, con poca esperienza della Serie A. Ecco perché Garcia, che coniuga conoscenza dell’Italia a un’immagine internazionale di livello, è il candidato numero uno. Vive ancora a Roma e non vede l’ora di rientrare nel giro che conta, alla guida di un grande club. Pare che i suoi collaboratori abbiano iniziato a studiare l’Inter e anche il francese certo non risponderà no se davvero gli arriverà una chiamata”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.