De Boer: in arrivo una settimana decisiva per il suo futuro – PS

Articolo di
18 ottobre 2016, 17:37
Frank de Boer

Sono giorni complicati in casa nerazzurra dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari e il caso Icardi. Ora i nerazzurri e il tecnico Frank de Boer non possono più sbagliare. Ecco quanto comunicato da Simone Cerrano di “Premium Sport”

SETTIMANA DECISIVA – Frank de Boer si gioca tutto nella prossima settimana. Prima il match contro il Southampton dove i nerazzurri sono obbligati a vincere. Poi domenica la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta e mercoledì l’infrasettimanale del “Meazza” contro l’ottimo Torino. Ieri faccia a faccia tra il tecnico e i dirigenti, l’Inter deve rimediare al passo lento di questo avvio di stagione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.