De Boer ha parlato alla squadra, ha fiducia – CdS

Articolo di
28 ottobre 2016, 10:28
De Boer Inter

Il “Corriere dello Sport” scrive che Frank de Boer ha parlato alla squadra dopo Torino. Niente trionfalismi, ma complimenti e indicazioni per continuare sulla stessa strada già da domenica contro la Sampdoria.

AVANTI COSI’ – Il giorno dopo la vittoria che ha allungato la sua permanenza sulla panchina dell’Inter la parola più gettonata di Frank de Boer è stata «fiducia». Il tecnico olandese ha parlato al gruppo prima dell’amichevole contro il Renate e dell’allenamento che i non titolari di mercoledì hanno svolto a parte. Il suo è stato un discorso breve e privo di toni trionfalistici: ha fatto i complimenti ai suoi per la prestazione e ha chiesto lo stesso impegno, la stessa dedizione e lo stesso risultato domenica perché è proprio la continuità di risultati che è mancata finora. Andando avanti tutti insieme, con le sue idee.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.