De Boer esonerato prima dell’allenamento – GdS

Articolo di
2 novembre 2016, 09:25
De Boer2

La “Gazzetta dello Sport” ricostruisce l’ultimo giorno alla Pinetina di Frank de Boer. L’allenatore olandese è stato esonerato in mattinata, prima dell’allenamento, dopo appena 84 giorni.

ESONERO IN MATTINATA – De Boer ha lasciato l’Inter da gran signore do­po appena 84 giorni. Battuto anche Gasperini, che arrivò a 90. Ieri il tecnico olan­dese è salito di
buon’ora alla Pinetina, si è cam­biato e aveva an­che già fatto il consueto brie­fing per il lavoro degli infortuna­ti. Al momento di iniziare la riu­nione tecnica però, come ricostruisce la “Gazzetta dello Sport”, lo hanno convocato Ausilio e Gardini per comunicargli che era fini­ta.

SALUTI FINALI – Con il suo staff, de Boer ha salutato prima la squadra e poi medici e fisioterapisti. Qualcuno de­gli olandesi aveva gli occhi lu­cidi. Ci credevano davvero, ma serviva quel tempo che nel calcio italiano, ma soprattutto all’Inter, non c’è.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.