De Boer continua a lavorare su Banega: è lui il perno del gioco

Articolo di
30 agosto 2016, 17:01
De Boer Banega

L’Inter non ha iniziato bene la nuova stagione dal punto di vista dei risultati, Frank de Boer deve ancora trovare delle soluzioni tattiche adeguate ai giocatori in rosa. Come riporta Andrea Paventi per SkySport24, il perno del gioco resterà Banega, ma bisognerà capire in che ruolo

DE BOER SCEGLIE: INTER REGISTA O TREQUARTISTA? – L’Inter è ancora un cantiere aperto per Frank de Boer, alla ricerca del modo migliore per schierare la rosa a sua disposizione. I maggiori problemi si sono riscontrati nella manovra: l’unico a poter ricoprire il ruolo di perno a centrocampo sembra Ever Banega. L’argentino può migliorare nel ruolo di regista, ma potrebbe essere spostato nuovamente più avanti, da trequartista nel 4-2-3-1.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.