De Boer chiede tre cose ai suoi e recupera due “dispersi” – Sky

Articolo di
18 ottobre 2016, 18:46
De Boer

L’Inter di Frank de Boer è obbligata a vincere contro il Southampton per continuare a credere nella qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Ecco le ultime sui nerazzurri secondo Andrea Paventi di “Sky Sport”

CAMBI E SACRIFICIO – «De Boer oggi ha chiesto ai suoi maggiore attenzione, concentrazione e di evitare distrazioni nel corso della partita. Inoltre ad alcuni ha chiesto di stringere i denti visto che giocheranno tutti i match fino alla pausa. Contro il Southampton ci sara spazio anche per chi come Nagatomo e Brozovic che hanno giocato meno. Il croato dovrà sostituire Joao Mario dando vivacità e imprevedibilità all’Inter».

ATTACCO – «Il tridente in attacco sarà composto da Icardi e alle sue spalle Banega, Eder e Candreva. I nerazzurri dovranno quindi vincere e conquistare tre punti fondamentali per la squadra, stagione e per l’allenatore».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.