De Biasi: “L’Inter non ha la forza per fare risultato lottando”

Articolo di
25 novembre 2016, 00:00
Gianni De Biasi

Nel corso del programma “Gol Collection” di TV8 Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Albania, ha commentato le ultime due partite dell’Inter, il pareggio di domenica nel derby e la sconfitta contro l’Hapoel Be’er Sheva. Per lui Stefano Pioli si sarebbe già reso conto di alcuni limiti della rosa, che condizionano i risultati.

LACUNE OGGETTIVE«Nel primo tempo di domenica nel derby secondo me l’Inter ha fatto un’ottima prestazione, che secondo me il Milan neanche si aspettava, a me è piaciuta nel primo tempo, nel secondo tempo è calata ma è riuscita a recuperare un risultato. Oggi? Il fatto è che sono rimasti in dieci e questo ha condizionato parecchio, Stefano Pioli ha toccato le corde giuste e ha capito, studiando la situazione, che probabilmente questa squadra non ha la forza interiore e la forza per arrivare a conquistare un risultato lottando sul campo e vincendo non soltanto con la tecnica ma anche il carattere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.