De Biasi: “L’Inter lotterà per la CL. Manaj sta crescendo”

Articolo di
16 ottobre 2016, 14:32
Gianni De Biasi

Il commissario tecnico dell’Albania Gianni De Biasi ha parlato a “TuttoMercatoWeb” di Rey Manaj e dell’Inter, sostenendo che i nerazzurri lotteranno fino all’ultimo con Roma e Napoli per guadagnarsi un posto in Champions League.

MANAJ – «Giovani albanesi? Non mi piace parlare dei singoli, perché la nostra forza è stata ed è tuttora il gruppo. Ma posso pensare a Manaj che gioca nel campionato italiano, farà sicuramente parte della nostra squadra in futuro. Ora sta acquisendo esperienza, le potenzialità sono note ormai a tutti».

L’INTER – «La Champions? Roma, Napoli e Inter se la giocheranno fino alla fine, credo saranno queste tre le protagoniste in questa corsa. Non escludo però qualche sorpresa, magari il Milan riuscirà a inserirsi. Voglio inoltre fare i complimenti al Sassuolo: un club solido, sano e che lavora benissimo. La società è un modello di organizzazione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.